logo

Eni Gas e il servizio di fornitura caldaie Caldaianostress

Per chi punta a voler installare una caldaia all’interno della propria abitazione, Eni offre una soluzione all inclusive molto comoda che permette a tutti di scegliere il prodotto ideale senza dover impazzire tra le mille proposte disponibili sul mercato. Una soluzione molto comoda e pratica pensata soprattutto per quelle persone che non hanno particolari competenze in questo settore e non sanno da dove partire.

Caldaianostress: la caldaia senza preoccupazioni

Il nome scelto da Eni, Caldaianostress, è già ampiamente significativo ed è una soluzione che aiuta i clienti a trovare il loro prodotto ideale tra le caldaie ad alta efficienza del produttore Riello. I clienti che richiederanno questo servizio saranno guidati passo dopo passo dai tecnici selezionati di Eni non solo per la scelta della migliore caldaia per la loro abitazione ma anche successivamente, dall’installazione sino alla manutenzione periodica obbligatoria. Il cliente, in definitiva, non dovrà preoccuparsi di nulla. Inoltre, il servizio permette di ottenere una rateizzazione in 24 rate mensili e di ricevere il supporto per redigere le pratiche per le eventuali detrazioni fiscali.

In termini pratici, il servizio Caldaianostress di Eni offre la massima efficienza includendo l’installazione della caldaia e di tutti gli eventuali accessori che permettono di mantenere l’impianto sempre alla massima efficienza. Il pacchetto include anche la manutenzione al secondo anno che permette di avere la caldaia sempre efficiente ed a norma. Intervento programmato che sgrava il cliente dalla necessità di dover gestire in autonomia questi aspetti pratici. Nel caso nell’abitazione fosse presente un vecchio impianto, il servizio Caldaianostress di Eni risolverà anche questo aspetto. Nel pacchetto, infatti, è previsto lo smaltimento ed il ritiro del vecchio impianto. Per i clienti, infine, la comodità di poter optare anche per una rateizzazione in due anni. Nessun problema anche per le detrazioni fiscali del 65% per chi potrà ottenerle visto che Eni aiuterà i suoi clienti a redigere tutti i documenti necessari per poter ottenere tutte le detrazioni fiscali previste dalla legge italiana.

Per i clienti più esigenti, Eni offre anche il pacchetto Caldaianostress Super pensato per garantire la massima tranquillità a chi sceglie di installare una nuova caldaia con Eni. I clienti potranno godere di una garanzia del produttore estesa sino a 6 anni. Inoltre, Eni assicura un intervento di manutenzione all’anno per i primi 5 anni, comprensivo anche del controllo dei fumi. Eni assicura anche la perfetta pulizia dei radiatori e dell’impianto termico per massimizzare l’efficienza dell’intero impianto. Una soluzione completa davvero a 360 gradi per chi non vuole avere sorprese in casa.