E.ON Gas Click, l’offerta di gas per la casa
E.ON è tra i più grandi operatori energetici al mondo ed è presente in Italia da diverso tempo. E.ON si occupa della vendita di soluzioni energetiche e delle generazione elettrica da fonti rinnovabili. La società opera nel mercato libero dell’energia e quindi offre ai clienti sia privati che business soluzioni di fornitura di luce e gas a diverse condizioni tecniche per meglio andare in contro alle svariate esigenze della sua clientela.
In particolare, per quanto riguarda la fornitura del gas, E.ON offre diverse soluzioni tra cui spicca E.ON Gas Click.
E.ON Gas Click: i dettagli dell’offerta
Questa particolare offerta di fornitura di gas, attivabile esclusivamente dal web, propone ai clienti un prezzo certo per un anno, senza costi aggiuntivi. Il prezzo bloccato fa riferimento, si evidenzia, alla componente Materia Prima Gas che rappresenta, al netto degli oneri fiscali, il 45% della spesa complessiva per una famiglia tipo con un consumo di 1400 mc/anno. Le altre componenti che concorrono alla costituzione della bolletta sono la Spesa per il Trasporto, la Gestione del contatore, gli Oneri di Sistema e le imposte varie.
Nel caso specifico, il prezzo della Materia Prima Gas è bloccato a 0,20030 euro/Smc. Al momento dell’adesione, E.ON permette di personalizzare l’offerta aggiungendo alcune opzioni come, per esempio, la possibilità di ricevere la bolletta digitale o effettuare l’addebito diretto sul conto corrente bancario.
Questo comodo tool online serve anche per verificare che nella propria zona sia attivo il servizio di fornitura di E.ON. Per attivare l’offerta servono i dati del cliente (codice fiscale, telefono, email, data di nascita e IBAN), l’indirizzo di fornitura e l’ultima bolletta ricevuta dal precedente gestore.
Da evidenziare un’interessante promozione collegata all’offerta di fornitura del gas E.ON Gas Click. La società, infatti, regalerà un anno di iscrizione ad Amazon Prime. Trattasi dell’esclusivo abbonamento di Amazon che offre una serie di servizi di valore aggiunto come le spedizioni veloci su milioni di prodotti, l’accesso a Prime Video ed ad altre piattaforma di intrattenimento e molto altro ancora. Abbonamento del valore di 36 euro. Per chi fosse già iscritto ad Amazon Prime, E.ON regalerà l’estensione dell’abbonamento per un ulteriore anno.
Trattasi di una promozione decisamente molto interessante per tutti coloro che utilizzano molto l’eshop del gigante dell’ecommerce. Per ottenere il bonus di un anno, E.ON fornirà un codice promozionale da riscattare direttamente all’interno del sito di Amazon.
Maggiori informazioni su questo servizio di fornitura sono disponibili all’interno del sito ufficiale di E.ON. Come tutte le offerte di fornitura del gas della società, anche E.ON Gas Click permette di richiedere “Opzione 12” che permette di avere una gestione delle spese di gas ancora più semplice e comoda, grazie a bollette costanti ed ad una sola autolettura durante l’anno.