Green Network Care: rapido, semplice ed intuitivo
Green Network è un Gruppo che nasce nel 2003 operante nel settore del mercato energetico in Italia. La società, nello specifico, offre servizi di fornitura di energia elettrica e di gas sia per le famiglie che per le imprese. Come tutte le realtà che operano in questo settore, anche Green network offre un Servizio Clienti completo ed efficiente, chiamato Green Network Care. Un’azienda di qualità, infatti, si riconosce anche dal supporto che offre ai suoi clienti. Nello specifico, si tratta di un’area riservata del sito web del fornitore da cui gestire alcuni aspetti del proprio contratto di fornitura in maniera facile e soprattutto autonoma. Vediamolo in dettaglio.
Green Network Care: come funziona
Green Network ha, dunque, lanciato “Green Network Care”. Trattasi di un servizio web definito dalla società come rapido, semplice e intuitivo. In buona sostanza, questo servizio altro non è che un’area riservata accessibile solamente ai clienti registrati.
Attraverso questa piattaforma, i clienti Green Network possono effettuare una serie di operazioni e gestire il loro contratto in perfetta autonomia. Nello specifico, i clienti potranno facilmente comunicare l’autolettura dei loro contatori. In questo modo le bollette che arriveranno saranno precise e basate solamente sugli effettivi consumi e non su una stima presunta. Inoltre, i clienti potranno visualizzare lo storico delle fatture emesse dalla società al cliente con i relativi consumi e potranno anche visualizzare i dati dell’anagrafica e la scheda tecnica correlata. Non mancano anche ulteriori servizi come la possibilità di contattare l’Assistenza Clienti attraverso un form online.
Iscriversi a Green Network Care è davvero banale e la procedura si esaurisce in pochi e rapidi passaggi. I clienti Green Network, infatti, dovranno solamente compilare un breve form online in cui dovranno includere informazioni come i dati anagrafici, i contatti e il proprio codice cliente facilmente individuabile all’interno delle bollette della società.
Una piattaforma web, dunque, davvero molto interessante ed in grado di fornire un valore aggiunto al servizio di fornitura che la società offre ai suoi clienti.
Ovviamente, Green network Care non è l’unico modo per poter accedere ai servizi di gestione del proprio contratto di fornitura di energia o di gas.
Green Network: il Servizio Clienti
Tutti coloro che hanno la necessità di contattare la società possono farlo attraverso il numero verde 800.584.585 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 14. La chiamata può essere fatta solo da rete fissa. Da rete mobile, invece, è possibile chiamare il numero 06.45200326.
L’autolettura, invece, può essere fatta sempre chiamando i numeri citati in precedenza e digitando la sequenza di tasti 1-1-2 e poi seguendo le indicazioni della voce guida.
Queste procedure possono essere seguite sia dai clienti che hanno attiva una fornitura di energia elettrica sia da chi ha richiesto una fornitura di gas.
Guarda anche:
-> Green Network reclami: procedura
|